"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla."
Gabriel García Márquez, Vivere per raccontarla



Sono nato a Legnano vicino a Milano e dopo gli studi presso la Scuola del Cinema di Milano ho intrapreso la professione di fotografo. Nel 1987 ho rilevato uno studio già avviato in città percorrendo poi le classiche tappe del un fotografo professionista, ovvero, la fotografia di moda per importanti marchi quali Dolce&Gabbana, Cavalli. nel settore dell’ editoria ho collaborato con importanti testate nazionali e non da ultimo la ricerca personale che in tutti questi anni ho portato avanti con progetti artistico culturali legati all’immagine e al mondo del visivo. 
Ho ideato lo studio Immaginario diventato oggi ImmaginarioLegnano. È stata la naturale evoluzione di un progetto professionale che sono riuscito a compiere negli anni.
ImmaginarioLegnano è il nuovo concetto di Fotografia d'autore ed un modo nuovo di fruire i servizi fotografici che la tecnologia unita all'esperieza mi permette di presentare.

Sulle pagine del sito personale albertogiudici.it è possibile vedere alcuni miei lavori, prenotare servizi o mettersi in contatto per consulenze oppure programmare lavori di fotografia e video.

Dal 2018 il progetto Officina20ZERO25 è un ulteriore passo professionale di collaborazione creativa che cerco di divulgare. Officina 20ZERO25 è un’associazione che si occupa di cultura nel senso più ampio del termine. Il mio contributo anche in questo caso è quello di creare soluzioni visive con opere fotografiche, servizi video e grafica.


I marchi con i quali ho collaborato negli anni :


ABB Trasformatori
Big Stock

Lega Ambiente
Coop Lombardia

Gruppo Breda 

Just Cavalli

Dolce&Gabbana 

Edit Cart edizioni per bambini

MonBonBonMilano

Vougue Edizioni

Molti cataloghi fotografici per aziende forse meno note ma che mi hanno dato la possibilità di lavorare e poter fare questo fantastico mestiere.
Oggi sto sviluppando il progetto ImmaginarioLegnano fotografia e arte.

email

alberto.giudici@yahoo.itprivacy

phone

+39 333.89.37.181

tax data

P.I. 08626410156

social

me on Facebook me on Google+ Skype Me™! me on Flickr

loading