"Per me la macchina fotografica è uno strumento di intuizione e spontaneità, la padrona dell'istante."
"For me the camera is an instrument of intuition and spontaneity, the master of the moment."
...disse Henrì Cartier Bresson


Sono nato a Legnano Milano e dopo gli studi presso la Scuola del Cinema di Milano ho intrapreso la professione di fotografo. Nel 1987 ho rilevato uno studio già avviato in città percorrendo poi le classiche tappe del un fotografo professionista, ovvero, la fotografia di moda per importanti marchi Dolce&Gabbana, Cavalli, l'editoria e non da ultimo la ricerca personale che in tutti questi anni ho portato avanti e continua ad appassionarmi.
Ho ideato lo studio Immaginario diventato oggi ImmaginarioLegnano. È la naturale evoluzione di un progetto professionale che sono riuscito a compiere negli anni. ImmaginarioLegnano è il nuovo concetto di Fotografia d'autore ed un modo nuovo di fruire i servizi fotografici che la tecnologia unita all'esperieza mi permette di presentare. Tramite uesto sito personale è possibile vedere alcuni miei lavori, prenotare servizi, collegarsi in tempo reale sempre al mio laboratorio di fiducia e poter fare alcune lavorazioni fotografiche senza perdere tempo e con la certezza di ottenere validi risultati finali. Questo tutti i gioni della settimana, 24 ore su 24 stampe, se invece volete la mia consulenza contattatemi, metterò a disposizione la mia esperienza e creatività.



I marchi con i quali ho collaborato negli anni :
ABB Trasformatori
Big Stock
Coop Lombardia
Gruppo Breda
Just Cavalli
Dolce&Gabbana
Edit Cart edizioni per bambini
MonBonBonMilano
Vougue Edizioni
Molti cataloghi fotografici per aziende forse meno note ma che mi hanno dato la possibilità di lavorare e poter fare questo fantastico mestiere.
Oggi sto sviluppando il progetto ImmaginarioLegnano fotografia e arte.

email

alberto.giudici@yahoo.it

phone

+39 333.89.37.181

tax data

P.I. 08626410156

social

me on Facebook me on Google+ Skype Me™! me on Flickr

loading